Traslochi abitazioni

Traslochi su misura, dalla A alla Z

Trasloco Abitazioni

Un accurato sopralluogo, effettuato da personale tecnico di grande esperienza, è indispensabile per verificare le particolarità degli arredi e dei contenuti e valutarne il volume per definire con precisione gli uomini e i mezzi da impiegare.

 

Il personale prenderà nota di tutti gli aspetti logistici che possono influire sul trasloco: piano, distanze, spazi esterni, scale montacarichi, permessi di occupazione suolo pubblico, ecc.

Entro 48 ore dalla visita , riceverete un preventivo dettagliato e personalizzato.

 

Nella data prevista per il trasloco, i nostri addetti inizieranno a smontare e imballare i mobili; mobili e imballi verranno poi caricati sui nostri mezzi, adatti per dimensioni al tipo di trasloco.

Per il carico e lo scarico vengono utilizzate piattaforme aeree in base ai piani delle abitazioni.

Giunti a destinazione, i nostri tecnici provvederanno a rimontare i mobili e, su preventiva richiesta, anche a disimballare i cartoni che, in ogni caso, vengono posizionati nei singoli ambienti di destinazione indicati dal cliente.

Una volta svuotati, i cartoni vengono ritirati dai nostri addetti.

 

Tutto il trasloco è coperto da assicurazione e sono possibili diverse tipologie di trasloco.

Vercelloni Traslochi può farsi carico di tutto, dalla A alla Z, o supportare il cliente in un trasloco “ fai da te” con tariffe particolarmente interessanti .

Vercelloni Traslochi effettua traslochi da oltre 20 anni

Share by: